Voglia di vacanza? Inviateci una richiesta senza impegno! Prenotazione diretta. Miglior prezzo garantito!
Richiedi
Prenota

Misure precauzionali relative al coronavirus

La vostra salute al primo posto

Cari ospiti,

la vostra salute e quella dei collaboratori del Leitner è la nostra massima priorità. Per questo, al fine di garantirvi una vacanza in completa sicurezza, abbiamo adottato rigide misure igienico-sanitarie.
Ci riteniamo fortunati nel poter stare in una posizione tranquilla. Da qui, potrete raggiungere facilmente il nostro personale paradiso naturale con le sue suggestive malghe, Gitschberg-Jochtal, e le leggendarie Dolomiti.

Qualora aveste ulteriori domande, siamo a vostra disposizione tramite mail o per telefono.

Vi aspettiamo!

Cordialmente,
Famiglia Leitner con il team

Misure igienico-sanitarie relative al Covid-19:

  • Come piccolo regalo di benvenuto, riceverete un gel disinfettante per le mani da portare con voi.
  • In tutto l’hotel sono disponibili dispositivi disinfettanti per le mani.
  • Tutti gli ambienti interni ed esterni vengono puliti e sanificati accuratamente a intervalli regolari (viene prestata particolare attenzione ai punti critici, quali corrimano, maniglie delle porte, superfici di lavoro, ascensori, sale giochi, servizi igienici, ecc.)
  • Tutti i collaboratori indossano mascherine di protezione per naso e bocca.
  • Ristorante: saremo lieti di assegnarvi un tavolo riservato per tutta la durata del vostro soggiorno. Gli ospiti sono tenuti a indossare la mascherina e a pulire le mani con i dispositivi disinfettanti messi a disposizione, prima di recarsi al buffet, lungo un percorso segnato. Inoltre, la cucina e il buffet, così come gli utensili, vengono regolarmente disinfettati.
  • I tavoli del ristorante e del bar sono disposti in modo da rispettare la distanza di sicurezza.
  • La pulizia delle camere viene effettuata rispettando rigidi protocolli di sicurezza. Il personale addetto indossa mascherine e guanti protettivi, durante l’intero servizio.
  • Le misure igienico-sanitarie vengono regolarmente adeguate alle più recenti disposizioni di legge.

 

Infine, le nostre nuove politiche di cancellazione garantiscono la massima flessibilità nella prenotazione del vostro soggiorno.

 

Cancellazioni dovute al Covid-19

In caso di annullamento oppure interruzione anticipata del viaggio, a causa di disposizioni sul coronavirus, valgono le seguenti condizioni di storno.

  • Chiusura delle frontiere in Italia e/o nel Paese di origine: l’importo della caparra o, in caso di partenza anticipata, l’importo del viaggio residuo, sarà rimborsato a prescindere dal momento della cancellazione.
  • Emissione di un avviso di viaggio per l’Italia da parte del Paese di provenienza. I rimpatriati devono essere sottoposti a una quarantena domiciliare o mostrare un risultato negativo al test Covid-19. In tale circostanza, l’importo della caparra oppure il valore residuo dell’importo del viaggio , in caso di partenza anticipata, sarà rimborsato a prescindere dal momento della cancellazione.


Per tutte le altre circostanze, sono da considerare le politiche di cancellazione riviste.

Vi consigliamo vivamente di stipulare un’assicurazione di annullamento viaggio. Ad esempio con la Europäische Reiserversicherung che offre una copertura completa a prezzi vantaggiosi tra l’altro per i seguenti motivi:

  • Malattia da Covid-19 (anche per casi positivi asintomatici)
  • Presenza di febbre e sintomi riconducibili al coronavirus (sebbene il test risulti negativo)
  • Malattia da Covid-19 di una persona che vive nella stessa abitazione
  • Malattia di un parente stretto che ha urgente bisogno della vostra presenza.


Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione attuale in Alto Adige così come sulle misure comportamentali e di sicurezza, cliccate qui.

Offerte Tutto per una vacanza perfetta
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regolamenta l'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie.
Ok
Infos